GENOA, ITALY - MAY 05: Joao Felix of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 05, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha deciso di celebrare la Festa della Mamma in un modo particolare. Nel weekend della ricorrenza il club rossonero ha deciso che i giocatori scenderanno in campo indossando il cognome materno sulle maglie da gioco.
L’iniziativa è stata realizzata per la prima volta lo scorso anno, con il club che ha deciso di replicarla. L’occasione per indossarlo sarà domani sera a San Siro per il match di campionato contro il Bologna. I cognomi materni dei giocatori verranno annunciati con la formazione ufficiale del Milan sui maxischermi.
Come si legge nel comunicato pubblicato dal club meneghino: “Gli stessi maxischermi e i LED all’interno e all’esterno di San Siro, grazie a una speciale versione del photo wall rossonero, saranno animati da grafiche di auguri e dalle tantissime immagini di mamme inviate al Club da calciatori, Legends e milanisti di tutto il mondo. Gli inviti per assistere alla partita dalla VIP Lounge dello stadio saranno inoltre riservati a coppie di mamme e figli rossoneri”.
L’iniziativa non verrà celebrata solo dalla Prima Squadra maschile, ma anche dal Milan Futuro, dal Settore Giovanile e dalla Prima Squadra femminile. Intanto ecco alcuni aggiornamenti dal mercato <<<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…