LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri è atterrato a Milano il nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca, che domani si presenterà a tutto il mondo Milan parlando in conferenza stampa. Il tecnico portoghese è sbarcato ieri mattina a Malpensa e si è subito diretto al centro sportivo di Milanello per prendere confidenza con l’impianto.
Fonseca è andato immediatamente al centro sportivo per conoscere ogni angolo della sua nuova casa. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, lui vivrà infatti nel centro di allenamento rossonero (almeno per i primi mesi). La ricerca di una casa gli avrebbe tolto tempo ed energie, al momento focalizzate solo sui traguardi della squadra. Insieme a lui è arrivato il suo staff, composto da Tiago Leal (allenatore in seconda), Paulo Ferreira e Paulo Mourao (collaboratori tecnici), Antonio Ferreira (preparatore portieri), Nelson Duarte (match analyst). A questi si uniranno alcuni membri già presenti nel Milan: Giorgio Tenca e Igor Quaia (match analyst), Filippo Nardi (preparatore atletico) e Tony Roberts (preparatore portieri). Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Tutto confermato, Ibrahimovic ha deciso: “50 milioni di euro per…” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…