MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta lavorando duramente per migliorare la squadra in vista della prossima stagione. La società meneghina è consapevole di dover apportare delle modifiche in entrata, ma sa di dover intervenire anche in uscita.
Tra i giocatori dati per partenti c’è Malick Thiaw. Come riferito dal portale inglese Hitc.com, il difensore sarebbe vicino a indossare la maglia del Newcastle. Secondo le fonti d’oltremanica, la trattativa si starebbe chiudendo sulla base di 35 milioni di sterline (circa 41 milioni di euro), bonus inclusi. Il giocatore ha già dato l’ok per l’eventuale trasferimento. Sono ore molto calde, con il Milan che attende lo sviluppo della situazione. In caso positivo resta da capire se il Milan tornerebbe sul mercato dei centrali dopo l’arrivo di Pavlovic. Ma non è ancora tutto. Centrocampo fortissimo: ora Ibra pensa al colpo a sorpresa! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…