FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milan c’è un dato che preoccupa molto la società. Mike Maignan in tre stagioni rossonere ha saltato per infortunio ben 39 partite, l’equivalente di un’intera stagione. Il numero è impressionante ed elevato dal momento che si tratta di un portiere, solitamente meno colpiti da infortuni.
Da quando è arrivato al Milan, il francese ha registrato almeno un ko a stagione. Proprio per questo motivo secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i rossoneri stanno riflettendo sul futuro del portiere e sull’eventuale rinnovo. In questo momento il prolungamento del contratto di Maignan non sembra essere scontato come un tempo. Il portiere francese ha espresso la volontà di percepire almeno l’ingaggio di Leao (7 milioni con i bonus), ma difficilmente verrà raggiunta questa cifra. Il Milan sta valutando se cederlo in estate per monetizzare: in caso di un’offerta importante, il club rossonero sarebbe disposto a lasciarlo andare. In tutto questo, però, ora massima attenzione. Non solo Conceicao, Ibra da paura: “Ecco chi vuole comprare ora!” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…