SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si avvicina l’apertura del mercato invernale di riparazione e in casa del Milan si pensa già a quali mosse effettuare per rafforzare la rosa attuale.
Allo stesso tempo non si placano le voci riguardanti il futuro di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese non ha iniziato la stagione come desiderato e in molti ritengono che il suo tempo al Milan sia concluso.
Secondo le indiscrezioni emerse, il club rossonero starebbe cercando da tempo un nuovo allenatore. Come riferito da El National, la società meneghina starebbe seguendo con attenzione il profilo di Xavi, ex allenatore del Barcellona.
Secondo quanto riferito dal quotidiano, i dialoghi tra il club e lo spagnolo sarebbero già arrivati a una fase avanzata.
Questo cambio riguarderebbe però eventualmente la prossima stagione. Al momento infatti la società meneghina ha fatto sapere di essere dalla parte di Fonseca e di avere nel mirino solo la sfida di domani contro l’Hellas Verona.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…