MILAN, ITALY - APRIL 06: Geoffry Moncada of AC Milan attends before the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milan ha preso il via il mercato riparatore, con la società rossonera interessata a vari profili per poter migliorare la rosa attuale.
Tuttavia le novità non riguardano soltanto la squadra, ma anche la dirigenza meneghina. Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, c’è una novità clamorosa che riguarda proprio l’assetto societario della prossima stagione.
In casa del Bologna si vuole confermare Sartori, con Milan e Roma che restano alla finestra interessati all’evolversi della situazione. Infatti sia Ibrahimovic che Ranieri si stanno orientando verso profili italiani. Le figure di Moncada e Ghisolfi sono attualmente in discussione, con le due squadre che vorrebbero dare origine a una profonda ristrutturazione interna. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere lo sviluppo della situazione. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Walker? Rashford? No, arriva l’annuncio: “Ora il Milan vuole comprare…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…