Ultime notizie

Milan, incredibile rivelazione: “Sono stato vicino a giocare in rossonero…”

Rafa Mir ha rilasciato una lunga intervista a Dazn in Spagna dove ha parlato del suo recente approdo al Valencia. In particolare l’attaccante ha rivelato di essere stato vicino al Milan nel corso della passata sessione estiva di mercato. Le sue parole: “Sto chiudendo una fase, una fase complicata. Guardo al futuro con la massima voglia ed entusiasmo e per dimostrare il calciatore che sono“.

Rivelazioni sul Siviglia: “Nell’estate 2023 ho detto loro che volevo partire, cambiare aria e andare al Valencia. Anche il club aveva scommesso su di me. Il Siviglia ha posto delle condizioni e all’ultimo minuto hanno deciso di cambiarle. Víctor Orta mi aveva dato la sua parola, mi aveva dato la mano dicendomi che mi avrebbe lasciato decidere. E lui mi ha detto che sarei diventato un giocatore molto importante. Sono tornato a casa rassegnato“.

Vicino al Milan: “Aspettavo a casa con la valigia pronta per prendere l’aereo per Milano. Ma dal Siviglia mi hanno detto che non riuscivano a trovare un sostituto e che per questo non mi facevano partire. Peccato che il giorno dopo la chiusura del mercato mi hanno annunciato un altro collega in arrivo (Mariano) e sono rimasto sorpreso. Mi sono state precluse due ottime opzioni come Valencia e Milan a causa del cambiamento delle condizioni“.

Occasioni sprecate:Non ho pianto in quel momento, ma ho avuto una grande frustrazione e rabbia che sono durate molti mesi. Due ottime opzioni, Valencia e Milan precluse per quel cambiamento di condizioni. A gennaio il Valencia appare di nuovo sulla scena. Mi dicono che hanno già arrivati ​​ad un accordo che si stanno scambiando informazioni. Poi Corona mi chiama e ci dice che le condizioni sono cambiate e che stanno ritirando l’offerta“. In tutto questo, parlando del mercato rossonero, grandissima attenzione. Ribaltone Milan, Fonseca fa il terremoto: “Decisione pesantissima” <<<

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

49 minuti ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

2 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

3 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

4 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

5 ore ago