BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: Mateo Retegui of Atalanta reacts whilst under pressure from Mohamed Ali Camara of BSC Young Boys as they attempt to control the loose ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Questa sera a San Siro andrà in scena la super sfida tra Milan e Atalanta, gara valida per la 33esima giornata di campionato.
Sulle due squadre rivali sul campo è emersa un’incredibile indiscrezione. Nella primavera del 2024 Mateo Retegui, oggi colonna nerazzurra, è stato proposto al Milan.
L’attaccante argentino era reduce da una stagione con 7 gol con la maglia del Genoa ed era una delle opzioni per il reparto offensivo rossonero. Alla fine però in via Aldo Rossi si è deciso di puntare su Alvaro Morata: si è trattata di una scelta completamente sbagliata, tanto che a gennaio l’attaccante spagnolo si è trasferito in Turchia.
Alla fine Retegui si è accasato presso la Dea per 22 milioni di euro più tre di bonus. Entro ottobre l’attaccante ha messo a segno 7 gol, lo stesso numero di quelli realizzati l’anno precedente. Da quel momento il rendimento è cresciuto fino ad arrivare alle 23 reti attuali.
Questa sera il Milan si troverà di fronte il capocannoniere del campionato e sua vecchia fiamma. La speranza dei Diavoli è di poter fermare l’argentino e bloccare il cammino della Dea, così da risalire in classifica. Nel frattempo ecco il resoconto della sfida di ieri del Milan Femminile <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…