Mattia Caldara
Ieri sera a San Siro il Milan ha disputato l’ultima partita della stagione contro la Salernitana, pareggiando per 3-3. Durante la partita ci sono stati momenti emozionanti come l’ultimo gol siglato da Giroud, ma anche l’entrata in campo di Mattia Caldara.
Incredibile a dirsi ma il difensore ha giocato proprio ieri sera la sua prima e ultima partita in Serie A con la maglia del Milan. Arrivato nel 2018, il centrale ha dovuto aspettare il 58esimo minuto di gioco dell’ultima gara del campionato 2023/2024 per mettere piede sul campo di San Siro.
In precedenza aveva raccolto solo una presenza in Europa League contro il Dudelange nel 2018 e una in Coppa Italia contro la Lazio nel 2019. Nel mezzo ci sono stati tanti infortuni e prestiti che lo hanno allontanato da Milano. Rientrato quest’anno in rossonero, non era mai stato convocato fino al 22 aprile perché stava recuperando da un’operazione alla caviglia. Per lui cinque panchine consecutive fino a tornare in campo con la maglia rossonera dopo ben cinque anni.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…