MILAN, ITALY - MAY 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends the warmup before the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio si è conclusa ufficialmente la stagione del Milan, con la sconfitta rimediata nell’amichevole contro la Roma. Ora per i rossoneri arriva il momento di riposarsi e ricaricare le pile in vista della prossima stagione.
Nonostante il campionato si sia appena concluso, il club di via Aldo Rossi ha già iniziato a programmare tutte le cose da fare durante l’estate. Si pensa al raduno di Milanello e alle amichevoli estive. Il programma del Milan non è ancora completo del tutto, ma ci sono già delle date ufficiali.
Il 20 luglio i Diavoli saranno impegnati a Vienna contro il Rapid, mentre tra fine luglio e i primi di agosto giocherà tre partite negli Stati Uniti contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Invece il raduno a Milanello dovrebbe essere o il 9 o il 10 luglio.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…