SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alla fine della stagione con ogni probabilità il Milan si separerà da Stefano Pioli, che non verrà riconfermato alla guida del gruppo per il prossimo anno. La società meneghina vuole iniziare un nuovo corso ed è alla ricerca di un nuovo allenatore. Proprio di questo ha parlato la giornalista Veronica Baldaccini ai microfoni di Sky Sport.
“Al Milan servirebbe un allenatore che possa regalare di nuovo elettricità e De Zerbi mi sembra sia l’uomo giusto con questo requisito. La conoscenza della Serie A è fondamentale, perché hai giocato contro i tuoi rivali e hai perso contro di loro. Non si può pensare di rimandare i trionfi in Italia e fare bene solo in Europa. Quindi per vincere anche in campionato la società dovrebbe scegliere un tecnico che conosca bene la competizione”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…