MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Siamo agli sgoccioli del campionato di Serie A. Mancano solamente due giornate alla fine, ed il Milan è nel pieno della lotta per un posto in Champions. I rossoneri giocheranno domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, per poi concludere questa stagione sportiva in casa contro il Verona. Proprio in quest’ultima gara vorrà esserci anche Zlatan Ibrahimovic, fermo ai box per infortunio. L’edizione odierna del Corriere della Sera, parla proprio dell’obbiettivo dello svedese e del suo futuro.
Zlatan punta all’ultimissima gara di Serie A, tra le mura amiche di San Siro. L’obiettivo del centravanti è di scendere in campo contro gli scaligeri, per salutare il proprio pubblico per l’ultima volta, prima di lasciare Milano all’insegna di nuove esperienze. Una speranza c’è secondo il Corriere, anche se resta un obiettivo difficile da raggiungere. Ibrahimovic è pronto a prendersi qualche rischio, sarà decisiva la prossima settimana.
Il futuro di Ibra è tutto da scrivere, ma restano bassissime le quotazioni di un possibile rinnovo a cifre basse (1,5 attuali). Molto più concreta la pista che porterebbe lo svedese verso Monza, per improntare ad un gruppo nuovo mentalità e dedizione. Ma non è ancora tutto. Annuncio in diretta TV, colpo grosso a un passo: “E’ pronto a firmare col Milan!” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…