MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on before the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel weekend è spuntata una clamorosa indiscrezione, secondo la quale il Milan sarebbe pronta a riassettare il proprio organigramma dirigenziale, magari inserendo qualche nuovo profilo. Zlatan Ibrahimovic, che ha il compito di dirigere le operazioni facendo le veci del patron Gerry Cardinale, avrebbe individuato un profilo per completare l’area tecnico-sportiva del Milan. Stiamo parlando di Jovan Kirovski, manager sportivo e dirigente che ha collaborato per diversi anni con i Los Angeles Galaxy, club nel quale ha lavorato fino a pochi mesi fa.
Il dirigente è stato tra i protagonisti e testimoni della crescita della MLS e dell’arrivo di tanti fuoriclasse occidentali. Kirovski, dunque, potrebbe sbarcare a Milano e chissà magari occupare quel ruolo lasciato scoperto da Maldini, ovvero il direttore tecnico.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…