FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la sfida contro la Fiorentina per 2-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 49esimo, quando Gonzalez ha trasformato in rete un calcio di rigore. I viola sono stati abili nel non permettere mai ai rossoneri di essere pericolosi e di trovare la via del gol. Il raddoppio degli uomini di Italiano è giunto a tre minuti dalla fine dei 90 minuti di gioco, consolidando il risultato e rendendo vana la rete di Theo Hernandez giunta al 90’+5’.
Durante la partita è sceso in campo anche Zlatan Ibrahimovic, il quale ha raggiunto così le 123 presenze in campionato con la maglia del Diavolo. Il Milan è diventata la squadra con la quale lo svedese ha giocato di più in carriera, superando ufficialmente il numero raggiunto con la maglia del PSG. Tuttavia l’attaccante non ha festeggiato nel modo in cui sperava, non riuscendo a trovare la via del gol.
Proprio della sconfitta del Milan contro la Viola ha parlato Paolo Condò ai microfoni di Sky. Sulla partita: “Milan molto attento in difesa nel primo, ci potevamo dire: che solido! Quando va sotto? Sulla prima imprevedibile grossa ingenuità di Tomori su Ikone. Per il resto il Milan ha avuto un paio di situazioni da sliding doors come l’assist per Messias all’ultimo minuto del primo tempo, che ha clamorosamente sbagliato il colpo di testa”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…