FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la sfida contro la Fiorentina per 2-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 49esimo, quando Gonzalez ha trasformato in rete un calcio di rigore. I viola sono stati abili nel non permettere mai ai rossoneri di essere pericolosi e di trovare la via del gol. Il raddoppio degli uomini di Italiano è giunto a tre minuti dalla fine dei 90 minuti di gioco, consolidando il risultato e rendendo vana la rete di Theo Hernandez giunta al 90’+5’.
Durante la partita è sceso in campo anche Zlatan Ibrahimovic, il quale ha raggiunto così le 123 presenze in campionato con la maglia del Diavolo. Il Milan è diventata la squadra con la quale lo svedese ha giocato di più in carriera, superando ufficialmente il numero raggiunto con la maglia del PSG. Tuttavia l’attaccante non ha festeggiato nel modo in cui sperava, non riuscendo a trovare la via del gol.
Proprio della sconfitta del Milan contro la Viola ha parlato Paolo Condò ai microfoni di Sky. Sulla partita: “Milan molto attento in difesa nel primo, ci potevamo dire: che solido! Quando va sotto? Sulla prima imprevedibile grossa ingenuità di Tomori su Ikone. Per il resto il Milan ha avuto un paio di situazioni da sliding doors come l’assist per Messias all’ultimo minuto del primo tempo, che ha clamorosamente sbagliato il colpo di testa”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it