FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è sceso in campo contro il Rapid Vienna per la prima amichevole della stagione. I rossoneri sono passati in vantaggio con Florenzi, ma poi i padroni di casa hanno trovato il pareggio a un minuto dalla fine.
La squadra rossonera ha dimostrato di avere ancora bisogno di tempo per crescere e fare suoi i precetti di mister Fonseca. Tuttavia ieri sono giunte buone indicazioni da parte di due giocatori dati per partenti, ossia Florenzi e Saelemaekers.
Il terzino destro ha dato buone indicazioni nonostante fosse stato impiegato nei due di centrocampo accanto a Bennacer, in un ruolo a lui non proprio congeniale. Il belga invece è entrato e ha messo in campo alcuni pezzi forti del suo repertorio, come il dribbling nello stretto. Resta da capire quale sarà il loro futuro, ma loro nel frattempo hanno dimostrato di che pasta sono fatti.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…