MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alle 15 il Milan sarà impegnato in trasferta contro l’Hellas Verona per la 29esima giornata di campionato. I rossoneri sperano che Verona non sia più “fatal” e soprattutto di poter consolidare il secondo posto appena conquistato.
Il Milan ha infatti scavalcato la Juventus nell’ultimo turno di Serie A, portandosi in scia dei nerazzurri. Quello che chiede ora Stefano Pioli è principalmente continuità, soprattutto dopo il passaggio ai quarti di finale di Europa League.
Inoltre la vittoria di oggi potrebbe far conquistare al Diavolo un traguardo importante. I rossoneri sono vicini al gol numero 5000 in Serie A. L’arrivo di questo traguardo potrebbe giungere già oggi, con il Verona impegnato nella lotta per non retrocedere. Per rendere questo possibile mister Pioli ha deciso di schierare la maggior parte dei titolari.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…