TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Quando la situazione si fa spinosa c’è sempre Olivier Giroud. Il giocatore francese anche nel match di domenica sera contro la Juventus l’ha decisa lui con un colpo di testa per nulla scontato. Un gol da grande attaccante quasi a dimostrare a tutti che il francese non è ancora sazio e che l’anno prossimo sarà ancora lui il centravanti titolare del Diavolo.
Si tratta di Mario Ielpo il quale a Milan TV ha detto: “Il problema dei giocatori di una certa età come lui è che fanno più fatica a trovare la forma. Questo l’ha avuto anche lui in questa stagione, dopo il Mondiale o quando si è infortunato. Una volta entrato in forma, ha dato un contributo importantissimo. Ha faticato soltanto quando il Milan non riusciva a costruire il gioco. La vera scintilla è stata quella di essere nuovamente leader della squadra. Al Chelsea non si sentiva più al centro del progetto, al Milan è sbocciato un’altra volta”. Queste le parole di Mario Ielpo a Milan TV. <<<Stefano Pioli ribalta la squadra in vista della prossima stagione e vuole addirittura otto nuovi colpi. Ecco la sua lista per il mercato estivo!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…