MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera è in programma a San Siro il big match tra Milan e Atalanta, valido per la 26esima giornata di campionato. Si tratta di una partita rischiosa per i rossoneri, che sono già stati battuti dalla Dea due volte nel corso di questa stagione.
L’edizione odierna di Tuttosport presenta così la partita: “Ma c’è Giroud rigenerato. E dà i numeri”. Questa sera infatti l’attaccante francese tornerà in campo dal primo minuto, dopo essere partito dalla panchina contro il Monza e contro il Rennes.
Giroud sta vivendo un buon momento, trovandosi a 12 gol in campionato. Si trova a una sola rete di distanza dal suo record in rossonero (13 reti nella passata stagione). Non è lontano nemmeno il suo record in Premier League, dove ha segnato 16 gol nelle stagioni 2013/14 e 2015/16. Invece è lontano il suo record assoluto in un singolo anno: risale alla stagione 2011/12, quando segnò 21 reti in Ligue 1 con il Montpellier.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…