MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebartes after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, ieri, è sceso in campo per l’ultimo test amichevole prima della ripresa del campionato di Serie A. I rossoneri hanno affrontato il PSV, mettendo in mostra una prova sottotono e perdendo per 3-0. Male l’attacco senza Giroud. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport.
Olivier Giroud, si legge, è tornato a Milanello dopo il Mondiale in Qatar. Molti tifosi rossoneri si stanno chiedendo come stia il francese. Il Milan visto ieri contro il PSV, ha un gran bisogno che il suo 9. Con Giroud l’attacco è molto più pericoloso e soprattutto opportunista. Pioli, ieri, aveva due possibilità: tornare a Rebic centravanti o provare in area De Ketelaere. Ha scelto l’opzione più logica ma ha avuto poco in cambio. Ante ha calciato due volte ma non ha messo in mostra grandi cose. Lazetic, che ha giocato il secondo tempo al suo posto, non ha risposto presente.
Ancora una volta quindi, dovrà essere Giroud a caricarsi sulle spalle la propria squadra, per continuare a sognare in quel bis che farebbe infiammare e non poco i tifosi del Milan. Appuntamento fissato quindi per il 4 gennaio 2023, in trasferta allo stadio Arechi, contro la Salernitana di Davide Nicola.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it