TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
I tifosi del Milan hanno eletto Olivier Giroud come MVP del mese di maggio. Grazie ai voti espressi dai supporters meneghini sul sito acmilan.com, l’attaccante ha ottenuto questo riconoscimento per le gare disputate nell’ultimo mese di campionato. Proprio grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol, il Milan ha centrato la terza qualificazione consecutiva in Champions League.
Sono quattro le reti messe a segno a maggio, tre contro la Sampdoria e una contro la Juventus. Grazie a questi gol il francese è arrivato a quota 13 reti in Serie A e 5 in Champions League. Si è trattata di una stagione strepitosa per Giroud, capace di mettere a segno dei gol cruciali per i destini rossoneri.
Oliver Giroud si è confermato l’uomo dei gol decisivi, arrivati al momento opportuno. Grazie al francese infatti la squadra è riuscita a superare nei migliori dei modi l’eliminazione dalla Semifinale di Champions. Sono tre i riconoscimenti ottenuti dall’attaccante nel corso della stagione. Già a settembre e novembre infatti era stato eletto come miglior giocatore del mese. In questa occasione Giroud ha battuto la concorrenza di Theo Hernandez, Thiaw e Tonali.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…