ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano sempre meno giorni al ritorno in campo del Milan, che sarà impegnato sabato pomeriggio nel Derby della Madonnina. Sale l’attesa per questa stracittadina, ma allo stesso tempo si tratta di ore decisive per valutare le condizioni di Giroud. L’attaccante francese è uscito durante il primo tempo di Francia-Irlanda per un problema alla caviglia e ha fatto immediatamente ritorno in Italia.
Già da domenica l’attaccante francese era al centro sportivo di Milanello, con l’obiettivo di recuperare in fretta per essere disponibile sabato pomeriggio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Giroud si è sottoposto a una serie di cure, fisioterapie e massaggi per cercare di recuperare subito la migliore forma possibile. La giornata di oggi sarà fondamentale per capire se il giocatore ha superato il dolore o se avrà bisogno di qualche altro giorno di allenamento personalizzato. La risonanza non ha infatti evidenziato nulla di grave e la speranza è di vederlo guarire al più presto.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…