ROME, ITALY - MAY 18: Joao Felix of AC Milan scores his team's first goal past Mile Svilar of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il campionato sta ormai giungendo al termine. Mancano pochi giorni all’ultima partita di Serie A e proprio oggi la Lega ha annunciato le date e gli orari delle ultime sfide.
La sfida scudetto si deciderà venerdì sera con la contemporaneità di Napoli-Cagliari e Como-Inter alle 20:45. Sabato alle 18 giocherà Bologna-Genoa, mentre alle 20:45 andrà in scena Milan-Monza.
Tutte le altre invece si affronteranno domenica alle 20:45. Non solo Atalanta-Parma, ma anche Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.
Il Milan è dunque fuori da ogni coppa europea e per questo motivo non giocherà in contemporanea con le altre gare. La programmazione dell’ultima giornata fotografa proprio la stagione del Milan. Intanto ecco novità sul futuro di Walker <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…