ROME, ITALY - MAY 18: Joao Felix of AC Milan scores his team's first goal past Mile Svilar of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il campionato sta ormai giungendo al termine. Mancano pochi giorni all’ultima partita di Serie A e proprio oggi la Lega ha annunciato le date e gli orari delle ultime sfide.
La sfida scudetto si deciderà venerdì sera con la contemporaneità di Napoli-Cagliari e Como-Inter alle 20:45. Sabato alle 18 giocherà Bologna-Genoa, mentre alle 20:45 andrà in scena Milan-Monza.
Tutte le altre invece si affronteranno domenica alle 20:45. Non solo Atalanta-Parma, ma anche Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.
Il Milan è dunque fuori da ogni coppa europea e per questo motivo non giocherà in contemporanea con le altre gare. La programmazione dell’ultima giornata fotografa proprio la stagione del Milan. Intanto ecco novità sul futuro di Walker <<<
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…