GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà contare nuovamente su Sportiello per sostituire il portiere francese infortunato.
Al centro del campo ci sarà il tandem composto da Bennacer e Reijnders, mentre sulla trequarti toccherà a Pulisic. In difesa spazio a Florenzi a destra e a Theo Hernandez a sinistra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Thiaw e Gabbia.
In attacco ci sarà il ritorno da titolare di Chukwueze a destra, Pulisic al centro e Leao a sinistra, a supporto di Giroud unica punta. Vediamo di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All: Pioli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Thorsby, Badelj, Martin; Gudmundsson, Retegui. All: Gilardino.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…