GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà contare nuovamente su Sportiello per sostituire il portiere francese infortunato.
Al centro del campo ci sarà il tandem composto da Bennacer e Reijnders, mentre sulla trequarti toccherà a Pulisic. In difesa spazio a Florenzi a destra e a Theo Hernandez a sinistra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Thiaw e Gabbia.
In attacco ci sarà il ritorno da titolare di Chukwueze a destra, Pulisic al centro e Leao a sinistra, a supporto di Giroud unica punta. Vediamo di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All: Pioli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Thorsby, Badelj, Martin; Gudmundsson, Retegui. All: Gilardino.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…