Ultime notizie

Milan-Genoa: probabili formazioni, le ultime e dove vederla

MILANO – Torna in campo la Serie A dopo i 4 anticipi del sabato conclusisi “meravigliosamente” a livello sportivo, con un incredibile ribaltone del Cagliari nei minuti finali della sfida salvezza contro il Parma. Alle 12:30 però, è di nuovo tempo di Milan con i rossoneri che vogliono riprendere il ruolino positivo che li aveva accompagnati per praticamente tutto il 2020. Vediamo dunque la situazione dettagliata della classifica di Milan e Genoa. I rossoneri sono secondi in classifica con 63 punti, frutto di 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, e mantengono un vantaggio di una lunghezza sulla Juventus, terza con 62. I liguri si trovano invece al 13° posto a quota 32, con un cammino di 7 successi, 11 pareggi e 12 k.o., e a pari merito con lo Spezia. Se i rossoneri puntano a difendere il piazzamento dalle inseguitrici, i rossoblù sperano di raggiungere quanto prima la quota di 40 punti che significherebbe per loro salvezza matematica.

Il Milan festeggia dopo un gol siglato contro il Parma.

IL GRANDE ASSENTE E DOVE VEDERLAZlatan Ibrahimovic, che non sarà della gara perché squalificato, è il miglior marcatore del Milan con 15 goal, l’ex Mattia Destro è invece il bomber del Genoa con 10 reti stagionali all’attivo. Milan-Genoa si disputerà la mattina di domenica 18 aprile 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 106ª in Serie A e sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese di Teramo, è in programma alle ore 12.30. Milan-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv mediante la app disponibile sul decoder Sky Q.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli, durante Fiorentina Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca.

[fncvideo id=564033 autoplay=true]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

20 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

1 ora ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

17 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

17 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

18 ore ago