MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua ad essere uno dei club più attivi sul fronte mercato. La società meneghina però vuole sfoltire gli esuberi presenti in rosa: a partire da Origi fino ad arrivare a Junior Messias. Ci sono anche giocatori che molto probabilmente saluteranno i rossoneri solamente in prestito, perchè la società crede in loro, ma non è in grado di garantirgli il giusto minutaggio.
Parliamo ovviamente di Matteo Gabbia e Lorenzo Colombo. Stando alle ultime notizie, il Milan starebbe lavorando con il Genoa per portare i due giovani talenti alla corte di Alberto Gilardino. Il difensore italiano classe ’99 è il primo obiettivo per la difesa genoana, tanto da avere dato la propria disponibilità a trasferirsi in Liguria.
Il Genoa vorrebbe regalare ai propri tifosi anche una punta. Il Grifone ha chiesto informazioni per Lorenzo Colombo, il centravanti di ritorno dal prestito al Lecce.
Al momento Colombo è considerato una possibile risorsa per Stefano Pioli, in attesa di un possibile arrivo di un attaccante esperto. Qualora il Milan dovesse decidere di cederlo ancora in prestito, il Genoa sarebbe in vantaggio visto che si è mosso in anticipo rispetto alla concorrenza.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…