Stadio San Siro
[fncvideo id=599623 autoplay=true]
La lotta scudetto entra nel vivo. A sei giornate dalla fine del campionato è ancora tutto in equilibrio e la squadra di Pioli cerca il riscatto dopo due pareggi senza gol. Per far fronte alle difficoltà realizzative c’è bisogno di sbloccare il tabellino e i tifosi si augurano che Giroud possa lasciare il segno, anche a fronte di un nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic. Servirà precisione e lucidità nella prossima sfida e a Milano arriverà un Genoa in cerca di rivalsa dopo un sonoro 1-4 contro i biancocelesti di Sarri. Una sfida tosta tra due squadre che hanno ambizioni diametralmente opposte.
Nei momenti di difficoltà la risposta arriva dagli spalti: la San Siro rossonera sarà presente, ora più che mai. Il dato dei biglietti lo conferma, sono 65 mila i tagliandi venduti per la sfida di domani sera contro i rossoblù. Il pubblico sarà pronto a spingere gli uomini di Pioli a mantenere il primo posto in solitaria, con il tema dell’asterisco che è tornato di moda.
I nerazzurri attendono di recuperare la sfida contro il Bologna e in caso di vittoria potrebbero tornare in testa alla classifica. La pressione sui rossoneri è altissima, i due passi falsi delle ultime uscite hanno azzerato il margine d’errore. D’ora in avanti non si può sbagliare, i tifosi spingono per alzare un trofeo che manca da 11 anni dalle parti di Milanello. La febbre scudetto c’è, l’energia non manca e nel momento del bisogno la risposta è arrivata. Ora tocca ai calciatori dimostrare che questa stagione è quella giusta per risollevare al cielo un trofeo di fronte al proprio pubblico.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…