MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare a fari spenti sul mercato. La società è infatti consapevole di dover intervenire ancora per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli. Alcuni reparti hanno bisogno di interventi mirati e di rinforzi, così da rendere il gruppo ancora più competitivo. Durante il mese di gennaio il Milan proverà a portare a termine alcuni colpi, soprattutto in vista del girone di ritorno.
Tuttavia il club di via Aldo Rossi opererà non solo in entrata ma anche in uscita. Ci sono infatti alcuni giocatori che non rientrano nei piani dell’allenatore e che per tale motivo verranno ceduti. Uno di questi è Mattia Caldara. Il difensore rossonero non rientra nelle gerarchie di Pioli e perciò a gennaio si cercherà una valida sistemazione.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…