MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Samuel Chukwueze after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà in casa la Fiorentina, per la tredicesima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria, così da allontanare i fantasmi dell’ultimo periodo. Attenzione però agli avversari, che al contrario stanno vivendo un ottimo periodo di forma.
Per la partita di questa sera Stefano Pioli dovrà infatti fare a meno di due pedine fondamentali quali Giroud e Leao, oltre all’infortunato Okafor. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Pronto il tridente Chukwueze-Jovic-Pulisic”. Questo perché l’allenatore sarà costretto a schierare i primi due come esterni e Jovic come centravanti. Il nigeriano e il serbo hanno l’occasione ideale per mettersi in mostra, giocando nei loro ruoli naturali.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…