Jonathan David
Il Milan è alla ricerca di un nuovo profilo per il suo attacco. Tra i nomi accostati ai rossoneri come vice Giroud vi è quello di Jonathan David del Lille. Il canadese potrebbe già arrivare durante il mercato di gennaio. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “David con lo sconto”.
Il giocatore ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2025 e il Lille non può chiedere cifre folli per la sua cessione. La valutazione iniziale dell’attaccante era di 60 milioni, ma le prestazioni di questa stagione non aiutano. David ha infatti siglato soltanto due gol in dodici presenze ufficiali, mentre è finito in panchina nelle gare contro Olympique Marsiglia e Monaco.
Il cartellino si abbassa inevitabilmente a 40 milioni, con il Milan che potrebbe provare ad ottenere un ulteriore sconto. Se il prezzo dovesse abbassarsi, i Diavoli potrebbero prenderlo già a gennaio. Così il canadese avrebbe i sei mesi del girone di ritorno per studiare bene l’attacco rossonero e prendere poi il posto di Giroud.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…