Tifosi rossoneri a San Siro
Questa sera alle ore 20.45 avrà inizio la sfida fra i rossoneri e l’ Atalanta di Gianpiero Gasperini, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il Milan vorrà riconfermarsi dopo l’ottima vittoria in casa, ottenuta ai danni dell’ Udinese. Mentre i bergamaschi vorranno continuare ad insidiare le grandi del nostro campionato. Sarà certamente una gara difficile, ma ricca di emozioni. Vediamo dove si potrà vedere questa entusiasmante gara.
Atalanta-Milan è un’esclusiva di Dazn. Il match sarà visibile in streaming, in abbonamento, tramite l’applicazione dell’emittente disponibile per smartphone, smart tv, tablet e altri device come Amazon Fire Stick, decoder TimVision, console di gioco (Playstation e Xbox) e Apple TV.
Vi ricordiamo che dallo scorso 8 agosto, Dazn è tornata anche su Sky dove è visibile con due modalità: l’applicazione per decoder SkyQ o il canale Zona Dazn presente alla posizione 214 del decoder.
Per attivare quest’ultimo al costo di 5 euro al mese è necessario sottoscrivere, con un abbonamento Sky e Dazn attivo, la relativa opzione dal menù account di Dazn. Basta inserire il codice cliente Sky dove richiesto e la visione del canale sarà immediatamente attiva. Su Zona Dazn saranno trasmesse tutte le 7 partite per turno, esclusiva assoluta dell’emittente streaming .
Il Milan “esordirà” su Sky sabato prossimo con il match contro il Bologna in programma alle 20.45 per la terza giornata di Serie A. Ovviamente, la partita con i felsinei sarà visibile in simulcast anche sull’app di Dazn.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…