MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta vivendo una vera e propria sventura dovuta ad una serie di infortuni che da inizio stagione colpiscono la formazione allenata da Stefano Pioli. Il pacchetto difensivo è in emergenza totale e la dirigenza meneghina è alla ricerca di un profilo che possa fare al caso del gruppo, da prelevare sul mercato.
Uno dei nomi più accreditati negli ultimi giorni è Matteo Gabbia. Il centrale difensivo rossonero, in prestito al Villareal è una pista più che concreta. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di richiamarlo dal prestito per inserirlo nelle rotazioni del proprio tecnico.
Nel corso della sua avventura spagnola Matteo Gabbia ha trovato diverso spazio. Con l’obiettivo di crescere in un campionato diverso con più minutaggio e anche in Europa (il Villarreal gioca l’Europa League). Il centrale di proprietà del Milan ha collezionato ben 7 presenze ne LaLiga e 4 in Europa League.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…