MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Chaka Traore' of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré. Queste le parole dell’esterno:
Intercettato dai microfoni di Milan TV, così il match winner della partita ha commentato questo storico traguardo della sua squadra: “Siamo contenti, tutti. Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata con i lavori che abbiamo fatto insieme al mister, creando fiducia in lui come lui ci ritiene degni di poter indossare questa maglia. Quindi siamo contenti di questa vittoria”.
Sul gol vittoria: “Io personalmente sono contento, però sono contento anche per il gruppo perché ci serviva questa vittoria appunto per fare un grande percorso che la società ci ha messo a disposizione con questo nuovo Milan Futuro”.
Sul gruppo e gli occhi della prima squadra: “Nello spogliatoio siamo tutti bene, uniti, e siamo contenti di stare tutti insieme. Siamo soprattutto focalizzati con il lavoro che tutti i giorni siamo qui per inseguire e realizzare appunto questo campionato che dobbiamo fare per essere protagonisti. Siamo il Milan Futuro, ma gli occhi della prima squadra ci guardano, quindi dobbiamo sempre fare le nostre prove sul campo e sempre dare il massimo”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…