CAIRATE, ITALY - AUGUST 07: Players of Milan Futuro in action during Milan Futuro Training Session at Milanello on August 07, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
A differenza di tutte le altre squadre, il Milan Futuro non scenderà in campo questo weekend.
La squadra rossonera non scenderà in campo per la terza giornata del girone B di Serie C. La sfida contro la Torres era prevista oggi alle 20:45 al Vanni Sanna, invece si disputerà mercoledì 18 settembre alle 20:45.
La motivazione è molto semplice ed è legata al regolamento della Lega Pro, che prevede lo spostamento di un match nel caso manchino almeno tre giocatori a squadra per impegni con le Nazionali. Il regolamento prevede questo perché la Serie C non si ferma, al contrario di Serie A e B. Il Milan deve fare a meno di ben otto giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Gli assenti sono Zeroli, Camarda, Cuenca, Liberali, Sia, Bartesaghi, Magni e Raveyre. Per questo motivo il match è stato rinviato tra dieci giorni. Ma in tutto questo, ora grandissima attenzione. Fonseca out e nuovo allenatore: “Colpo di scena! Pare che…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…