MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “La squadra di Mister Bonera, infatti, sarà di scena al Rigamonti-Ceppi di Lecco (calcio d’inizio alle 21.00 di stasera sabato 10, diretta TV su Sky Sport e NOW), contro i padroni di casa che nella scorsa stagione hanno disputato il campionato di Serie B e nel 2024/25 integreranno il Girone A di Serie C. Nei nerazzurri figurano anche due volti noti ai rossoneri, visti di recente in Primavera: Enrico Di Gesù, arrivato dalla Fiorenzuola, e Luca Stanga (rientrato dal prestito alla Juve Stabia)”.
“Per i rossoneri la prima occasione di fare esperienza a questo livello, al di là di un tabellone che prevede l’abbinamento al Secondo Turno (eventualmente in programma sabato 17 agosto) contro la vincente di Renate-Novara. Positivo l’avvicinamento dei rossoneri all’incontro, con tre amichevoli disputate in queste settimane a Milanello e un bilancio di due vittorie e una sconfitta. I successi sono arrivati contro Caravaggio (2-1) e Ciliverghe (6-0), il ko di misura con l’Union Clodiense (1-2). Da sottolineare l’ottimo stato di forma di Gabriele Alesi, rientrato in rossonero dopo una stagione in prestito alla Sampdoria: per l’esterno siciliano un gol nel primo test col Caravaggio e una tripletta al Ciliverghe. L’auspicio è che questa ottima condizione generale della squadra possa continuare anche in occasione dell’esordio assoluto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…