SOLBIATE ARNO, ITALY - DECEMBER 08: Chaka Traorè of Milan Futuro scores his team's first goal during the Serie C match between Milan Futuro and Gubbio at Stadio Felice Chinetti on December 08, 2024 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sta deludendo tutto il progetto relativo al Milan Futuro, che negli ultimi dodici mesi ha vissuto una parabola discendente. Questo progetto è nato con la volontà di realizzare un ponte efficace tra il settore giovanile e la Prima squadra, ma ad oggi non sta mantenendo le promesse iniziali.
La realtà è che i veterani non sono riusciti a sostenere questo intento e i risultati ottenuti sul campo sono stati decisamente deludenti. Inoltre si è rivelato un disastro anche dal punto di vista economico, cosa che necessita di un cambiamento veloce e decisivo. Attualmente il Milan Futuro si trova al 19esimo posto in classifica, con la possibilità di una retrocessione in Serie D. Questo vorrebbe dire ricevere un duro colpo a livello finanziario, sperperando l’investimento di 12 milioni di euro. Serve perciò un cambio di rotta decisivo. C’è ancora tempo per agire, ma bisogna iniziare subito. E in tutto questo, ora grandissima attenzione. Rivoluzione Milan, Allegri fa il terremoto: “Decisione pesantissima” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…