SOLBIATE ARNO, ITALY - DECEMBER 08: Chaka Traorè of Milan Futuro scores his team's first goal during the Serie C match between Milan Futuro and Gubbio at Stadio Felice Chinetti on December 08, 2024 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sta deludendo tutto il progetto relativo al Milan Futuro, che negli ultimi dodici mesi ha vissuto una parabola discendente. Questo progetto è nato con la volontà di realizzare un ponte efficace tra il settore giovanile e la Prima squadra, ma ad oggi non sta mantenendo le promesse iniziali.
La realtà è che i veterani non sono riusciti a sostenere questo intento e i risultati ottenuti sul campo sono stati decisamente deludenti. Inoltre si è rivelato un disastro anche dal punto di vista economico, cosa che necessita di un cambiamento veloce e decisivo. Attualmente il Milan Futuro si trova al 19esimo posto in classifica, con la possibilità di una retrocessione in Serie D. Questo vorrebbe dire ricevere un duro colpo a livello finanziario, sperperando l’investimento di 12 milioni di euro. Serve perciò un cambio di rotta decisivo. C’è ancora tempo per agire, ma bisogna iniziare subito. E in tutto questo, ora grandissima attenzione. Rivoluzione Milan, Allegri fa il terremoto: “Decisione pesantissima” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…