LUCCA, ITALY - SEPTEMBER 30: Demirel Hodzic of Milan Futuro celebrates after scoring a goal during the Serie C match between Lucchese and Milan Futuro on September 30, 2024 in Lucca, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Come già anticipato negli scorsi giorni, si stanno vivendo giornate difficili in casa del Milan Futuro. La panchina di mister Bonera è a rischio, anche se sicuramente rimarrà alla guida dei rossoneri almeno per la partita di sabato pomeriggio.
Nel frattempo nello staff dell’allenatore è entrato Mauro Tassotti. Quest’ultimo ha infatti il compito di mitigare tra l’allenatore e Vos, che sta riscontrando molte difficoltà.
Il tecnico lo ha lasciato in panchina nelle ultime due fare nonostante sia recuperato dal punto di vista fisico. Bonera lo considera come trequartista o esterno d’attacco, mentre il giocatore rende meglio da mezzala.
L’arrivo di Tassotti aiuterà il giocatore sia da un punto di vista tecnico che tattico. L’obiettivo è quello di non depauperare un investimento tecnico ed economico notevole per il Milan. Intanto domani Sergio Conceicao non parlerà in conferenza stampa <<<
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…