SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sta volgendo al termine la stagione e il Milan riflette con attenzione su cosa fare nei prossimi mesi per migliorare la rosa e non commettere gli stessi errori di quest’anno.
In primo luogo il Milan dovrà decidere a chi affidare la panchina rossonera. Negli ultimi giorni stanno aumentando le possibilità di confermare Conceicao per un altro anno, soprattutto in caso di vittoria della Coppa Italia.
Dall’altra parte però il tecnico portoghese continua a rimanere in uscita e rimane sempre alta la possibilità di addio a fine anno.
Ovviamente la scelta dell’allenatore andrà di pari passo con quella del nuovo direttore sportivo. Se a spuntarla sarà Tony D’Amico (oggi all’Atalanta), allora aumenterebbero le chance per Maurizio Sarri. Intanto Zazzaroni ha le idee chiare <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…