DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il Milan è ad un passo da regalare al proprio mister un centravanti. Domani, Giorgio Furlani volerà a Madrid per chiudere l’accordo con i Colchoneros per il passaggio di Alvaro Morata a Milano.
l Milan acquisterà il centravanti spagnolo pagando all’Atletico Madrid la clausola da 13 milioni. Lo spagnolo firmerà un quadriennale, con opzione sul quinto anno, dal valore di 5 milioni di euro, bonus inclusi. Domani a Madrid, dove ieri Morata ha festeggiato la vittoria dell’Europeo, ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto. In seguito Morata partirà per le vacanze e si vedrà a Milano solamente a inizio agosto, più o meno in coincidenza con il ritorno della squadra dalla tournée americana. Lo riporta questa mattina Tuttosport.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…