ROME, ITALY - MAY 18: Gianluca Mancini of AS Roma scores his team's first goal past Mike Maignan of AC Milan during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito sconfitto dall’Olimpico contro la Roma per 3-1, salutando ogni possibilità di qualificarsi a una qualunque competizione europea.
Era dalla fine della stagione 2018/19 che al Milan non succedeva di rimanere fuori dalle coppe. All’epoca però accadde per il mancato rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario. L’ultima volta che il Diavolo non si qualificò in Europa per demeriti sportivi fu nel 2015/16, quando in panchina c’era prima Mihajlovic e poi Brocchi. La squadra chiuse al settimo posto in classifica e perse la finale di Coppa Italia contro la Juventus. E allora, alla luce di tutto questo, grandissima attenzione a quello che potrebbe succedere a breve in casa rossonera. Colpo di scena totale: con Tare, sulla panchina del Milan può arrivare lui! <<<
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…