MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli competes for the ball with Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 2-0 contro il Napoli a San Siro, nel match della 10a giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte si è imposta in casa dei rossoneri grazie ai gol di Lukaku e Kvaratskhelia, allungando momentaneamente in vetta.
La squadra di Fonseca ha confermato un trend negativo: per l’ennesima volta ci sono stati 2 gol subiti. Dopo 9 partite, sono 11 le reti incassate dal Diavolo: troppe per una squadra che ha intenzione di lottare per lo Scudetto. Si sperava che Fonseca potesse porre rimedio a questo difetto, ma al momento non è cambiato molto rispetto alla gestione di Pioli.
La difesa rossonera insomma si è dimostrata fragile. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, a contribuire a questa fragilità sono stati due giocatori che avrebbero dovuto dare solidità: Mike Maignan e Strahinja Pavlovic. La Rosea ha sottolineato “l’incertezza” del portiere, che ha responsabilità sui due gol, e ha definito il difensore “strapazzato”, in particolare da Lukaku.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…