MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Head Coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Paulo Fonseca continua a non scaldare l’ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società non è soddisfatta dell’operato del portoghese e dunque starebbe valutando diversi profili da poter chiamare in corsa. Ad oggi il futuro del tecnico è appeso ad un filo e moltissimo dipenderà dal derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20:45.
Secondo Gianluca Di Marzio, i candidati per il post Fonseca sarebbero quattro: due italiani e due stranieri. Tra i profili Nazionali troviamo Massimiliano Allegri, vecchia conoscenza rossonera e Maurizio Sarri. Le piste estere, invece, portano a Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund e Tuchel che avrebbe aperto ai colloqui. E’ ancora presto per capire come andranno a finire le cose, ma Fonseca ad oggi dovrà dare uno sprint al Milan se non vorrà incorrere in un esonero.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…