CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In questi giorni il Milan sta lavorando per apportare dei miglioramenti alla rosa attuale. La dirigenza meneghina sa di dover impreziosire il gruppo con alcuni innesti, così da rafforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.
Negli ultimi 26 giorni di mercato arriveranno certamente dei colpi. Il primo sarà Emerson Royal, vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Come emerso, il terzino sinistro del Tottenham dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. Invece più complicato resta il discorso riguardante Youssouf Fofana, con il Monaco che non scende sotto i 25 milioni di euro. L’altro obiettivo per il centrocampo resta Samardzic, per il quale anche l’Udinese chiede 25 milioni. Per l’attacco si monitora Abraham, anche se la Roma non è intenzionata a scendere al di sotto della stessa cifra sopra riportata. Ma le novità di mercato non finiscono ancora qui. Attenzione, sta girando una voce clamorosa: “Offerta folle da 50 milioni di euro!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…