MILAN, ITALY - MAY 10: A general view as fans of AC Milan wave flags and banners prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo l’impegno in Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, è arrivato il momento per il Milan di pensare al prossimo turno di campionato.
Domani sera alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro la Fiorentina per la 31esima giornata di Serie A.
Si tratta dell’ultimo treno per la Champions League per il Diavolo. Le due squadre sono separate infatti in classifica da soli quattro punti. Attenzione però ai viola, che stanno vivendo un periodo d’oro dopo le vittorie ottenute contro la Juventus e l’Atalanta.
Tuttavia il tifo rossonero ha voluto rispondere presente per questa sfida importante per la stagione. Domani sera sono attesi sugli spalti oltre 70 mila tifosi milanisti, pronti a sostenere la propria squadra del cuore. Intanto arriva una brusca frenata per l’arrivo di Paratici al Milan <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…