FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera riparte il campionato per il Milan, che scenderà in campo contro la Fiorentina. La partita valida per la tredicesima giornata di Serie A è in programma a San Siro alle 20:45. L’allenatore viola Vincenzo Italiano ha appena diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il rossoneri di domani sera. Questo l’elenco:
Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano. Difensori: Biraghi, Comuzzo, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi. Centrocampisti: Amatucci, Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur. Attaccanti: Beltran, Brekalo, Gonzalez, Ikone, Kouame, Nzola, Sottil.
Nella lista dei convocati non ci sono i lungodegenti Castrovilli e Dodò. Tuttavia non è presente nemmeno Michael Kayode, il giovane terzino destro che non ha ancora superato il problema fisico che lo tiene fermo da settimane.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele