FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Yacine Adli of Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Fiorentina sarà anche l’occasione per i due club di parlare del futuro di Yacine Adli e di Riccardo Sottil.
Entrambi i giocatori si trovano in prestito con diritto di riscatto, il primo nei viola e il secondo nei rossoneri. Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida di oggi servirà ai due club per parlare del futuro simile dei due giocatori.
Il centrocampista francese ha svolto un’ottima prima parte di stagione, ma poi è scomparso a causa di infortuni e scelte tecniche.
Ad oggi sembra difficile che la Fiorentina accetti di spendere i 10 milioni previsti per esercitare il diritto di riscatto. Probabilmente Adli tornerà a Milano, ma verrà ceduto subito.
Stesso discorso anche per Sottil, che ha trovato pochissimo spazio in rossonero. Difficilmente i Diavoli verseranno i 10 milioni ai viola per tenerlo. Intanto ecco cosa ha dichiarato Scaroni sul futuro del club rossonero <<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…