Ultime notizie

Milan-Fiorentina 2-2: partenza horror, Abraham-Jovic pareggiano i conti

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Si è appena conclusa la partita tra il Milan e la Fiorentina, gara valida per la 31esima giornata di Serie A. La sfida di San Siro è terminata sul risultato di 2-2.

Primo tempo

Partenza horror del Milan, che dopo appena 10 minuti di gioco si trova già sotto di due reti. I viola partono alla grande, trovando il gol del vantaggio dopo appena 7 minuti grazie all’autorete di Thiaw. Il raddoppio degli ospiti arriva dopo tre minuti con Kean. Tuttavia il Milan non si lascia abbattere, ma reagisce prontamente tanto da accorciare le distanze con Abraham al 23esimo. La Fiorentina trova anche il terzo gol con Mandragora, annullato però per un precedente fallo di Parisi su Pulisic.

Secondo tempo

La ripresa inizia con un Milan subito pericoloso, prima con una conclusione di Leao, poi con un colpo di testa di Pulisic e infine con una conclusione di Jovic. La reazione dei Diavoli continua tanto che al 64esimo trovano il pareggio grazie alla rete di Jovic. Al 70esimo sono però i viola ad avere l’opportunità di tornare in vantaggio con Kean, ma la parata di Maignan è determinante. Al 74esimo arriva una super occasione con Theo Hernandez, che parte e punta la porta: il suo tiro viene però mandato in calcio d’angolo da De Gea. All’83esimo ennesima occasione di Kean parata da Maignan, a cui segue un’occasione sprecata da Theo Hernandez che spara alto. Al 89esimo Dodo trova il terzo gol per i viola, ma viene annullato per fuorigioco. Vediamo di seguito le pagelle del match <<<

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

32 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

44 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago