PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Finalmente questa sera Emerson Royal atterrerà a Milano, pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan.
Dopo settimane di trattative il Diavolo è riuscito a trovare l’accordo con il Tottenham e ad assicurarsi le prestazioni del brasiliano.
Già da fine giugno era noto l’interesse del club di via Aldo Rossi nei confronti del brasiliano, che dal canto suo non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia rossonera.
A testimoniarlo sono le dichiarazioni rilasciate il 23 giugno al canale YouTube di Andre Hernan: “Come me la cavo con l’italiano? Ho già lavorato con Conte che parlava italiano (ride, ndr). La verità è che non c’è ancora nulla di definito”.
Sull’interesse del Milan: “Ovviamente, so che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…