Ultime notizie

Milan-Feyenoord, il commento: finisce 1-1. Champions: è addio diavolo!

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Si è appena giocato il match tra Milan e Feyenoord, partita valida per gli spareggi di Champions League. Il risultato finale è stato di 1-1 e complice l’1-0 degli olandesi all’andata sono proprio loro a staccare il pass per gli ottavi di finale.

La cronaca del primo tempo

Parte fortissimo il Milan che doveva rimontare il gol dell’andata e dopo 1′ va in vantaggio. Filtrante di Reijnders, Thiaw di testa rimette in mezzo il pallone e l’ex della partita Gimenez di testa fa 1-0 (1-1 tra andata e ritorno). Un inizio straripante del diavolo che continua a spingere sull’acceleratore anche dopo il gol. Al 19′ è lo stesso Gimenez a mandare in porta Joao Felix con un pallone al bacio. Il portoghese stoppa e di mancino calcia di poco alto. Ancora Milan al 23′: questa volta è Theo Hernandez a tirare e a colpire il palo esterno dopo botta da fuori area di Reijnders e successiva respinta di Wellenreuther. Poco prima del riposo ancora occasione diavolo con Leao che però viene fermato prima dal portiere ospite e poi dalla difesa olandese.

La cronaca del secondo tempo

Pronti, via e cambia subito il match. Theo già ammonito viene espulso (doppia ammonizione) per presunta simulazione in area di rigore e quindi il Milan rimane in 10! Il diavolo non rinuncia a giocare e non cambia la propria impostazione del match. Al 74′ però arriva la doccia che gela tutto San Siro. Hugo Bueno dall’out di sinistra va al cross al centro dell’area e Carranza stacca tutto solo andando a purgare Maignan per l’1-1. Milan ora all’arrembaggio alla ricerca del nuovo vantaggio per allungare la sfida e portarla ai supplementari. Tanta voglia e tanto spirito, ma non basta perche con l’uomo in meno al Milan non riesce l’impresa di segnare. Finisce così dunque il sogno Champions League per i rossoneri che vengono eliminati. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…

19 minuti ago

Milan, Domani parlerà Allegri in conferenza

Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…

15 ore ago

Milan, Telenovela Mateta? La situazione attuale

Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…

16 ore ago

Milan, Nuovi interessi nelle ultime ore: i nomi

Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…

17 ore ago

Milan, Meno due al Bologna: l’analisi

La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…

20 ore ago

Milan, L’avversario sta bene? Il bollettino del Bologna

Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…

21 ore ago