Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
[fncvideo id=594399 autoplay=true]
Nina Stapelfeldt, attaccante del Milan Femminile, si è raccontata ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole:
GOL- “Segnare mi rende ovviamente molto felice ma per me è anche molto importante migliorarmi ulteriormente e credo che quello che si stia vedendo ora siano semplicemente i frutti del duro lavoro degli ultimi mesi”.
OBIETTIVO SQUADRA – “La squadra sta giocando benissimo, siamo in un buon momento, il mio obiettivo è aiutare la squadra a qualificarsi nuovamente per la Champions League e continuare a segnare naturalmente”.
TATTICA – “Per me è indifferente giocare con 2 o 3 attaccanti, credo che sia più importante l’intesa sul terreno di gioco e credo che al momento questa intesa sia eccezionale”.
OBIETTIVI PERSONALI – “Ho degli obiettivi personali e li dichiaro quotidianamente, quindi sono sicura che li vedrete sul campo”.
ITALIA E ITALIANI – “Amo tutto dell’Italia: il tempo, il cibo, come tutti si godono la vita, si amo la combinazione di tutti questi fattori. Sapevo che gli italiani amassero il calcio e non credo ci sia una parola adatta ad esprimere questo amore ma lo si avverte chiaramente ed è bellissimo. Amo la loro passione per il calcio, la percepisci ogni giorno quando sei in campo. È straordinario”
SQUADRA – “.Credo che non ci sia una cosa più difficile dell’affrontare una squadra così unita come la nostra. Abbiamo inoltre qualità in ogni ruolo quindi è davvero un gran momento quello che stiamo vivendo”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…