MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli react before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena a San Siro la sfida tra il Milan di Stefano Pioli ed il Frosinone di Eusebio Di Francesco, nel match valevole per la 14a giornata di Serie A. Il tecnico emiliano dovrà fronteggiare le varie defezioni: partendo proprio dalla difesa, ovvero il ruolo più “colpito”.
Le scelte di Pioli sono più che mai obbligate: in difesa potrebbe giocare Theo Hernandez e non il classe 2005 Jan-Carlo Simic. A centrocampo ancora qualche dubbio, ma si dovrebbe andare con Loftus-Cheek e Musah. Ballottaggio tra Krunic e Reijnders, con l’olandese che in questo avvio di stagione non ha mai avuto modo di riposare. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno o meno novità. In attacco, come in difesa, impossibile scegliere: a destra c’è Chukwueze, al centro ancora Jovic visto la squalifica di Giroud, e a sinistra Pulisic.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…